NIKE AIR MAX 2017 – UOMO

Celebra i 30 anni di tecnologia Air visibile con la Nike Air Max 2017. Quando Tinker Hatfield ha creato per la prima volta il rivoluzionario Air Max 1, non avrebbe mai potuto sapere quale enorme e duraturo impatto avrebbe avuto la sua innovazione nel mondo delle sneaker. Permettere agli atleti di vedere realmente la loro tecnologia in azione ha dato NIKE AIR MAX 2017 – UOMO una nuova svolta alle prestazioni e allo stile, creando un’intera linea che ha attirato sia i corridori seri che i portatori di casual.

L’Air Max 2017 non fa eccezione. La sua tomaia elegante e aerodinamica si trova sulla parte superiore di un’intersuola Max Air a tutta lunghezza, offrendo la massima ammortizzazione  possibile per una guida estremamente confortevole. La scarpa termina in una serie di combinazioni di colori audaci e accattivanti, Scarpe nike air max  così puoi girare la testa sia che tu sia in palestra o che ti rilassi con gli amici.

Tomaia in mesh ingegnerizzata traspirante per una vestibilità leggera e confortevole.
Intersuola in schiuma Cushlon assorbe lo shock dell’impatto.
L’unità Max Air a tutta lunghezza offre massima ammortizzazione, scarpe nike outlet online comfort e stile.
Le scanalature flessibili posizionate strategicamente nella borsa Max Air consentono un movimento più naturale dal tallone alla punta del piede.
Suola in TPU trasparente per una trazione duratura su qualsiasi superficie.
Wt. 12,9 once

Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *